lunedì 2 marzo 2009

Inizio Lavori di Bonifica e rimozione del costone roccioso sito a Marina di Praia - Praiano


Come da Comunicato stampa diramato dal Sindaco di Praiano, Gennaro Amendola, domani ( 3 Marzo2009 ore 8.30) avranno inizi i lavori di bonifica e rimozione del pinnacolo pericolante sito a Praiano in loc. Marina di Praia quindi contnuerà l'emergenza e la chiusura al transito veicolare e pedonale della SS 163.

Nonostante ciò sarà consentito il transito pedonale per via Terramare (previo nuove misure di sicurezza che verranno adottate in base alle varie problematiche che si riscontreranno nel corso del lavori di bonifica). Via Terramare: rampa di scale presso SS 163 in prossimità del parcheggio del Night "Africana" poi proseguimento fino a Marina di Praia.

Il Sindaco di Praiano conferma che cercherà di intercedere con la ditta esecutrice per evitare il prolungarsi dei lavori ed evitare disagi a studenti e pendolari e cittadini tutti.

Cliccate qui http://www.comune.praiano.sa.it/italiano/Default.htm e andate in COMUNICATI STAMPA troverete la nota che ha diramato il Sindaco di Praiano, Gennaro Amendola, in merito all'assegnazione ed inizio lavori di rimozione del pinnacolo pericolante.

Rosalba
Rassegna Stampa

Nessun commento:

Posta un commento