mercoledì 7 gennaio 2009

News su Gomorra - il film



G O M O R R A

Martin Scorsese appoggia la candidatura Oscar USA di GOMORRA, mentre il Campione del Mondo Fabio Cannavaro dice che un eventuale vittoria del film di Garrone non gioverebbe all'Italia.

(ANSA) - NEW YORK, 5 GEN - Il film 'Gomorra', che l'Italia ha presentato nella corsa agli Oscar, ha un nuovo sostenitore di spicco: il regista Martin Scorsese. 'Ammiro la brutalita' di questa pellicola - ha detto Scorsese - e la devozione di Matteo Garrone e di tutto il cast nella ricerca di una terribile verita''. Il film tratto dal libro di Saviano uscira' nelle sale americane il 13 febbraio con il titolo internazionale 'Gomorrah'. Nei crediti comparira' la scritta 'Martin Scorsese presenta'.

GRAZIE A SCORSESE CHE APPOGGERA' LA CANDIDATURA DI GOMORRA AGLI OSCAR STATUNITENSI, MA TANTA DELUSIONE DA UN CAMPIONE DEL MONDO, PALLONE D'ORO, CAMPIONE D'ITALIA (E DI SPAGNA?)

Fabio Cannavaro su un intervista in esclusiva su Chi, si confessa e non ha peli sulla lingua quando tocca argomenti non sportivi, ad esempio il capitano della nazionale italiana, sul film Gomorra, ammette che a lui non dispiarebbe che il film italiano, tra i più in assoluto, vincesse il premio Oscar ma di contro vede in Gomorra come quella faccia sporca che etichetta l’Italia come terra di mafiosi e di illegalità. Fabio Cannavaro vive in Spagna, a Madrid, e non nasconde la cattiva pubblicità che l’Italia negli anni si è fatta su questioni legati alla malavita che hanno per il capitano campione del mondo un po fatto perdere l’immagine.

Ecco perchè Gomorra per Cannavaro mette in risalto il lato brutto della sua terra. Non parla solo di Gomorra ma anche di Ibrahimovic, in tema di Oscar, e qualche sfrecciatina non la risparmia per niente, addirittura lo invita a vedere il suo Pallone d’Oro vinto nel 2006, visto che il suo ex compagno, ai tempi della Juventus, Ibrahmovic, ancora non lo ha vinto ed addirittura Cannavaro in vittorie di squadre dopo il periodo alla Juventus ha addirittura massacrato Ibrahimovic. "Dopo che ci siamo divisi, lui è andato all’Inter e io al Real, ho vinto un Mondiale, un Pallone d’oro, e due scudetti: l’ho massacrato!" conclude cosi Cannavaro con Ibrahimovic.

MA ORA IL GRANDE CAMPIONE ESAGERA! GOMORRA (FILM E LIBRO) PARLA, ANZI GRIDA, LO SQUALLORE, I DISAGI DELLA NOSTRA TERRA!

SCORDIAMOCI I MANDOLINI, GLI SPAGHETTI E LA PIZZA. AGLI OCCHI DEL MONDO SIAMO IL PAESE DELLA CAMORRA, DEI CADAVERI CELATI NEI POZZI E RITROVATI DOPO ANNI, DELLA SPAZZATURA, DEI RIFIUTI TOSSICI.

FINO A QUANDO NN AVREMO IL CORAGGIO DI SPUTARLA, FUORI E GRIDARLA AL MONDO, LA PALLA NELLO STOMACO CHE ABBIAMO TUTTI ( ... DOVREMMO AVERE TUTTI!) NN PASSA, NN VA VIA.

IL CORAGGIO DI UNO SCRITTORE, DI UN GIORNALISTA VA APPREZZATO COSI' COME ANCHE LA SPUDORATA VOGLIA DI UN REGISTA DI VEDERE GOMORRA VINCERE L'AMBITO OSCAR USA.

SI LO VOGLIAMO L'OSCAR, VOGLIAMO METTERCI A NUDO, VOGLIAMO CHE L'AMERICA, L'AUSTRALIA, IL GABON, LA CINA SAPPIANO CHE NOI SAPPIAMO QUANTO FANNO SCHIFO I CAMORRISTI E I LORO AFFILIATI.

MA SOPRATTUTTO VOGLIAMO
CHE TUTTI SAPPIANO CHE ANCHE A NOI FANNO SCHIFO!!!

Purtroppo il caro Cannavaro è in Spagna, se ne andato per guadagnare di più: un campione del mondo non poteva giocare in serie B (e ALEX DEL PIERO?????). Cannavaro a Napoli ritorna in vacanza. Cannavaro avrà letto GOMORRA? Ma no, probabilmente nn sa leggere!

La cattiva pubblicità sulla Campania è lui a farla, rinnegando per sempre la sua terra. VERGOGNA!!!
Rosalba

Nessun commento:

Posta un commento