giovedì 30 ottobre 2008

Comitato CRI Costa d'Amalfi


Amalfi – Nel pomeriggio di venerdì 24 ottobre 2008 c'è stata la prima riunione del Comitato di Croce Rossa Italiana "Costa Amalfitana". All'ordine del giorno: insediamento, nomina del vicepresidente, relazione sulla situazione dopo il commissariamento, varie ed eventuali.

Il Presidente è Raffaele Di Leva, volontario del soccorso del gruppo di Positano, che ha guidato la compagine sin dal 1994, anno di fondazione, prima da Ispettore, poi da Commissario del Comitato. La vicepresidenza, condivisa da tutti gli eletti, è andata alla Signora Daniela Volpe , Ispettore del gruppo di Maiori.

Consiglieri: Luisa Masnata, a capo della componente femminile della C.R.I.;Maria Rosaria Imperato, VdS del gruppo di Maiori; Rosalba Irace, VdS del gruppo di Positano; Antonio Milo, VdS del gruppo di Maiori; Antonino De Gennaro, VdS del gruppo di Positano; Sandro Di Martino, VdS del gruppo di Maiori; Giuseppe D'Urso, VdS del gruppo di Positano e Delegato Nazionale.

È stato un incontro cordiale fra persone disponibili, consapevoli che in Croce Rossa è importante non solo avere l'attitudine al lavoro da svolgere, sia esso amministrativo, tecnico, sanitario, ma soprattutto occorre avere in sé la convinzione e la forza morale di vivere in spirito di servizio. Un ringraziamento al Parroco di Amalfi Don Michelino che ha messo a disposizione un locale della Curia agevolando così l'incontro fra i volontari eletti del gruppo di Maiori e quelli del gruppo di Positano che si sono trovati a metà strada.

leggi gli articoli su

Nessun commento:

Posta un commento