venerdì 5 dicembre 2008

Napoli : ICE PARK


La location, ai piedi del Maschio Angioino, uno dei monumenti più rappresentativi della città.
In un punto centrale e facilmente raggiungibile non solo dai cittadini ma anche da tutti i turisti, farà da sfondo ad un evento che lo scorso anno ha coinvolto ben 30mila pattinatori.
Gli spalti del Maschio Angioino ospiteranno per l’ottavo anno consecutivo l’“Ice Park”, progetto patrocinato dal Comune di Napoli. Una pista di ghiaccio che permetterà ad esperti e dilettanti di volteggiare sul ghiaccio, cimentandosi in uno sport tipicamente “nordico” e ancora poco praticato nel nostro Paese.
I bambini potranno pattinare sulle note delle musiche di Natale e assistere a spettacoli fatti con bolle di sapone e palloncini. Tante le maschere dei personaggi più amati dei cartoni animati come Topolino, Winnie the Pooh, Hello Kitty, Minnie e molti altri che intratterranno i bambini con una simpatica animazione anche fuori dalla pista.
La pista sarà di 20x30 metri di ghiaccio, un grande albero di Natale, luci colorate lungo tutto il percorso, casette con tante idee regalo, creeranno un ambiente coinvolgente e fiabesco, un’occasione originale di intrattenimento per persone di tutte le età.
A fine anno ci sarà una fiaccolata, con Babbo Natale e la Befana in pattini, mentre Il 1° gennaio l'appuntamento è dalle 16 sino a tarda sera con artisti di strada, di trucca bambini, clown, giocolieri e trampolieri. Previsti anche spettacoli di cabaret e cori di Natale.
da il Mattino
4 dicembre 2008

Nessun commento:

Posta un commento