mercoledì 17 settembre 2008

Raffa Nazionale


dal 17 Settembre 2008 - CARRAMBA CHE FORTUNA

Torna Raffaella Carrà con “Carramba che fortuna”

Il programma sarà abbinato alla lotteria Italia e quest’anno andrà in onda il mercoledì dal 17 settembre fino al tradizionale appuntamento con l’estrazione dei premi milionari il 6 gennaio.
Raffaella canterà, ballerà, duetterà con gli ospiti e farà felici tante persone facendo incontrare i fan con i loro idoli o facendo ritrovare persone che non si vedevano da molto tempo, il tutto, come ha sempre fatto la Carrà, rigorosamente vero realizzato cioè senza che chi avrà la sorpresa o il ricongiungimento possa sospettare niente! Tutto ciò condito da un grande spettacolo.
Al tempo stesso Raffaella distribuirà settimanalmente i premi della lotteria in un crescendo di emozioni fino ad arrivare alla fine di ogni puntata al celebre gioco delle casseforti, dove scegliendo una chiave, si potranno vincere milioni di euro. Nel distribuire questi premi sarà affiancata dai ragazzi della fortuna: 40 “bellissimi” che entreranno pian piano nel cuore degli italiani e che potranno essere votati per la loro bellezza, simpatia, bravura, dai telespettatori. Si verrà cosi ad avere una classifica che il 6 gennaio vedrà i primi sei, abbinati ad altrettanti biglietti della lotteria Italia per le estrazioni finali.E le sorprese non finiscono certo qui…….Insomma dal 17 settembre giocheremo, vinceremo, ci divertiremo e ci commuoveremo con Raffaella Carrà ed il suo “Carramba che fortuna”

Nessun commento:

Posta un commento